React all'evento "Oltre il CRM": la nostra visione sul futuro della customer centricity
Mercoledì 6 giugno React ha partecipato a Milano alla prima tappa dei convegni "Oltre il CRM", organizzati da CMI - Customer Management Insights.
In quest'occasione molti esperti di CRM e Customer Centricity si sono riuniti per conoscere i risultati del IV Osservatorio CRM, realizzato da CDirect Consulting, e confrontarsi su un tema comune: il Cliente 4.0.
Marco Borgherese, il nostro Vice Presidente, ha esposto a tutti i presenti la visione di React con un intervento dal titolo "Digital CRM: l’evoluzione della Customer Centricity
In futuro la Customer Centricity, secondo React, si baserà sulla relazione con il cliente, che dovrà essere fluida, costante e parallela sui diversi canali. In questo senso, sarà fondamentale avvalersi dell'aiuto offerto dalla tecnologia, che permette, ad esempio, di affiancare all'assistenza umana quella virtuale e di presidiare contemporaneamente tutti i canali (siti web, app, social network, ecc.).
L'intervento di Marco Borgherese si è concluso con l'annuncio dell'entrata, all'interno del Gruppo Activa, di Chorally, la piattaforma che permette un customer service integrato tra agenti reali e BOT intelligenti
Per maggiori informazioni sull'acquisizione di Chorally puoi leggere l'articolo pubblicato da CorCom.
Di seguito, alcune immagini dell'intervento di Marco Borgherese.