Il 62% di chi utilizza il co-working ha riscontrato un netto miglioramento dello standard di lavoro e il 90% si sente più sicuro.
uk.insight.com
Il 62% di chi utilizza il co-working ha riscontrato un netto miglioramento dello standard di lavoro e il 90% si sente più sicuro.
uk.insight.com
Per la collaborazione mettiamo a disposizione molti e potenti strumenti realizzati sulla base delle tecnologie Microsoft, in particolare Teams, SharePoint e il Cloud.
Grazie alle nostre soluzioni, team di lavoro e organizzazioni potranno comunicare, condividere documenti e collaborare in contemporanea, anche in mobilità e con persone esterne all'azienda, come clienti, partner, ecc.
La collaborazione anche quando si è in mobilità o in smart working non è più un problema, grazie al Cloud di Microsoft. Con i potenti strumenti messi a disposizione da Office 365 e Sharepoint e Teams ora si può lavorare in mobilità come se si fosse in ufficio.
Dalla collaborazione su documenti condivisi salvati in modo sicuro sul Cloud, consultabili e modificabili da qualsiasi piattaforma e device, agli strumenti di comunicazione diretta offerti da Teams, il team di lavoro sarà sempre efficiente e collaborativo anche a distanza.
Microsoft Teams aiuta la collaborazione aziendale permettendo di comunicare via chat con tutti i componenti dell'organizzazione e i team di lavoro. Teams permette inoltre di organizzare meeting online e di chiamare chiunque grazie all'integrazione telefonica di Office 365. Puoi sfruttare le funzionalità di Teams anche da tablet e mobile grazie all'App disponibile per tutti i sistemi operativi.
Microsoft Teams permette di creare aree di lavoro personali e di gruppo completamente personalizzabili, nelle quali si possono aggiungere file, dashboard e applicazioni di utilizzo frequente, assegnare task e controllarne l'andamento e integrare i flussi di lavoro aziendali.
In questo modo si potranno avere, racchiusi in un unico hub, tutti gli strumenti e i documenti utili al lavoro quotidiano.
La base per una collaborazione realmente efficace e produttiva è l'archiviazione dei documenti. Finalmente possiamo dire addio al continuo invio di documenti via e-mail e all'archiviazione sul server aziendale, che non permettevano una collaborazione in real time e in mobilità.
Gli strumenti in Cloud di Microsoft come SharePoint e OneDrive sono la scelta migliore per l'archiviazione dei documenti perché sicuri, sempre aggiornati e non necessitano di interventi di manutenzione, risultano, quindi, anche economicamente vantaggiosi.